CAVI SETTORIALI UNIKA

PRODOTTI UNIKA GROUP

Unika S.p.a. azienda leader nella produzione dei cavi in differenti mercati internazionali, una realtà in continua evoluzione tecnica con una vasta gamma d’applicazioni per il settore industriale. Unika è in grado di seguire l’evoluzione del prodotto dalla progettazione dal cavo alla produzione fino allo stoccaggio a magazzino. Ufficio tecnico e laboratori all’avanguardia consentono una ricerca e una crescita nell’innovazione in vari settori: automazione, robotica, automotive, marine, off-shore, pompe sommerse, ecc.

 

SETTORE AUTOMAZIONE

I cavi UNIDRALL sono prevalentemente impiegati per il collegamento di servomotori e su catene portacavi ad elevato numero di cicli.
I materiali impiegati nella costruzione del cavo UNIDRALL possono essere costituiti da poliuretano, poliestere o da speciali mescole a base PVC, che assicurano funzionalità ed un’ottima resistenza meccanica.

Le versioni schermate prevedono lo schermo sui singoli elementi (dove è prevista) e sul totale, garantendo un’ottima protezione dai disturbi elettromagnetici.
Grazie alla varietà di materiali e formazioni, questo cavo incontra molteplici applicazioni nel settore dell’automazione.

I seguenti cavi, che dispongono del marchio DESINA, sono generalmente approvati UL e CSA.
I cavi con guaina in speciale mescola a base di poliuretano ed in poliuretano puro sono stati approvati dall’UL e CSA con apposito style e “description page” come “Oil Resistant” rispettivamente per 60° C e 80° C.

 

 

SETTORE MARINO

La gamma UNIKA per l’installazione a bordo nave e su yacht comprende cavi di potenza, comando, strumentazione, trasmissione dati e comunicazioni.
I cavi a marchio UNIKA sono realizzati con tecnologie d’avanguardia e consentono di realizzare installazioni sicure e affidabili sia per i passeggeri sia per i carichi.

 

 

 

CATALOGHI CAVI PER SETTORE

SCARICA I CATALOGHI COMPLETI IN BASE AL SETTORE 

CLICCA QUI SOTTO

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.